Sci-Generation 5th Meeting

Sci-Generation 5th Meeting

0001

Il 5 e 6 Novembre 2015, si svolgerà presso il Dipartimento di Fisica (Aula Caianiello) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II il 5° meeting del Network COST dal nome “Sci-Generation – Next Generation of Young Scientists: Towards a Contemporary Spirit of R&I”.
Dal Novembre del 2013, il Network dibatte e approfondisce le problematiche legate al tema della gestione della ricerca scientifica nei vari paesi della Comunità Europea, con lo scopo di redigere un white paper che evidenzi le best practices europee e fornisca ai decisori politici degli spunti d’azione, individuando i punti chiave per migliorare l’integrazione delle politiche nazionali all’interno di una cornice europea di riferimento.

L’incontro, organizzato dall’Istituto di Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti (ISASI) del CNR in collaborazione con il Dipartimento di Fisica, vedrà la partecipazione di una quarantina di giovani ricercatori provenienti dai 30 paesi afferenti al progetto.
La partecipazione all’evento è gratuita. Vi preghiamo però di comunicarci tempestivamente un vostro eventuale interesse tramite una mail ad Antigone Marino, .

Altre informazioni sono disponibili sul sito del Network:
http://www.scigeneration.eu